Stai cercando una soluzione per i tuoi dolori cervicali e alla schiena?
| | Antonella Nantista

Soffri di dolori alla cervicale e alla schiena? Molte volte hai sentito il bisogno di un massaggio per alleviare e decontrarre questa zona? Per motivi economici e di tempo non puoi permetterti sedute di fisioterapia? Moltissime persone almeno una volta nella vita hanno sofferto di dolori nella zona del collo e della schiena. Si tratta di un problema molto comune, sia tra i più giovani che tra gli adulti.
Questi dolori hanno un impatto notevole sulla vita quotidiana delle persone. Stanchezza continua, dolori alla testa e al corpo, malumore e scarse prestazioni. Per questo dobbiamo dedicare una speciale attenzione a questa zona intervenendo con i migliori trattamenti.
I dolori cervicali sono collegati anche allo stress, a una postura sbagliata di fronte ai dispositivi elettronici o a un carico eccessivo. Per le donne invece possono essere dovuti anche a una scelta sbagliata di reggiseno. La soluzione è semplice e ti permetterà di alleviare i dolori e di rilassare la zona cervicale.
Quali posture causano la maggior parte dei dolori al collo?

Esiste una seria di posture frequenti che causano dolori al collo che alla lunga possono diventare un problema. Per prevenire il dolore cervicale e alla schiena è importante identificare attività o posture che possono averlo provocato.
Per dire addio a questo problema sono state elaborate diverse tecnologie, soluzioni e dispositivi che migliorano e alleviano questo tipo di disturbo.
Dopo molte ore di test i migliori risultati sono usciti dal dispositivo che ti presentiamo ora, il Neomassan, con la sua tecnologia a ultrasuoni unita al calore e all’elettrostimolazione.
Neomassan, per alleviare i tuoi dolori
Dalla mano di un massaggiatore esperto in distensione, ecco a te un’esperienza piacevole che rilasserà i tuoi muscoli, alleviando i fastidiosissimi dolori cervicali e alla schiena.
La sua modalità di funzionamento è a base di ultrasuoni uniti a piccole stimolazioni elettriche e al calore degli infrarossi. Un massaggiatore per il collo che sta spopolando tra le persone che soffrono di dolori alla cervicale e alla schiena, l’ideale per rilassare questa zona. I test dimostrano che un utilizzo quotidiano riduce del 90% qualsiasi dolore muscolare della zona cervicale e della schiena.
Il montaggio e l’uso sono molto semplici, funziona con 2 batterie AAA che gli consentono un’autonomia di 7 ore. Se non hai molto tempo libero, è la soluzione per risparmiare tempo e denaro che richiederebbero le sedute di fisioterapia, visto che puoi risolvere il problema tu stesso in casa.
Dispone di 6 diverse modalità e di 16 livelli di potenza che si adattano alle tue necessità. Ideale per combattere lo stress quotidiano comune alla maggior parte della popolazione italiana. Ti farà sentire la colonna vertebrale più rilassata, senza tensione nei muscoli. La confezione che riceverai includerà una macchina per i massaggi al collo, due cuscini Massage e un cavo di alimentazione…

Vantaggi principali
1️⃣ Questo prodotto ti farà sentire la colonna vertebrale più rilassata, alleviandoti i dolori, e ti permetterà di affrontare la tua routine con più forza ed energia.
2️⃣ Elimina la tensione nei muscoli, permettendo così una distensione nella zona interessata, lasciandoti praticare esercizio fisico senza complicazioni, dolori o disturbi.
3️⃣ Combatte lo stress causato dalla routine quotidiana, migliorando l’umore e le prestazioni e provocando una sensazione piacevole e di relax. Perfetto per il tuo riposo quotidiano.
4️⃣ Con la funzione di massaggiatore tramite impulsi elettrici rilassa il collo, eliminando così la tensione che si genera in questa zona causata, per esempio, da molte ore di lavoro al PC o davanti allo schermo del cellulare.